Frutta – Mente

Grazie al nostro programma di Welfare Company FRUTTA – MENTE oggi molte aziende sono attente alla salute dei propri dipendenti e  mettono a loro disposizione un cesto di frutta fresca per una pausa sana ed energetica durante l’orario di lavoro.

Il nostro obiettivo?
Incoraggiare l’alimentazione sana e di qualità durante gli orari lavorativi.

Perché dovresti scegliere Frutta – Mente per i tuoi dipendenti?
Si tratta di un’attenzione al lavoratore che rientra nelle politiche del Welfare Company, a costo contenuto ma di notevole impatto sia sul benessere del dipendente, sia sul ritorno d’immagine per l’azienda stessa.

Quali sono i vantaggi della formula aziendale rispetto all’acquisto sul sito?

  • la fornitura personalizzata
  • la consegna in mattinata, dal Martedì al Sabato
  • le consegne eccezionali, in occasione di meeting aziendale, per offrire agli ospiti un fantastico cesto di frutta fresca
  • il pagamento a fine mese, anziché anticipato
  • la convenzione ai dipendenti, per aiutare a conciliare il lavoro con la necessità di fare la spesa settimanale ed avere frutta e verdura fresca a prezzi contenuti e con consegna  a domicilio o sul posto di lavoro

FORNITURA PER L’AZIENDA

Fornitura: settimanale / bisettimanale / trisettimanale

Consegna: in ufficio

Giorni e orario di consegna: dal Martedì al Sabato, orario da concordare (fascia mattina)

Quantitativo di frutta per ogni consegna: da concordare, generalmente inseriamo nelle cassette solo frutti piccoli, adatti al consumo individuale

Pagamento: tramite bonifico bancario

fatturazione unica a fine mese con pagamento entro il 15 del mese successivo

Costo del servizio: il prezzo è calcolato in base al peso, quello del trasporto è totalmente gratutito

Zone servite: Roma

la sospensione del servizio di consegna nei periodi di chiusura aziendale durante le vacanze estive/ invernali dovrà essere comunicata con una settimana di anticipo.

In caso di festività infrasettimanali, la variazione del giorno di consegna verrà comunicata con qualche giorno di anticipo e di regola il primo giorno utile successivo.

CONVENZIONE PER I DIPENDENTI

Il meccanismo è molto semplice: il dipendente dell’azienda convenzionata può effettuare un acquisto qualsiasi direttamente sul sito e pagare alla consegna dei prodotti ordinati.

Ad ogni acquisto gli verrà applicato uno sconto associato a un codice riservato alla tua azienda da inserire nel carrello al momento dell’ordine.

La consegna verrà effettuata al domicilio del dipendente (solo se compreso nella nostra area di distribuzione) o in alternativa presso la sede aziendale (se l’azienda lo permette) in orario da concordare, anche in orario uscita dipendenti.

Sarà nostra cura la preparazione dei materiali informativi da inserire in intranet aziendale per informare i dipendenti.

La convenzione è totalmente gratuita.