fbpx

Il Tuo Produttore

Azienda Agricola Maremma Vegetale di  Carla Contestabile

La nostra azienda nasce nel 2014 con il desiderio di riscoprire sapori e tradizioni culinarie del nostro territorio e con la ferma convinzione che tutti i nostri prodotti debbano essere frutto di una filiera la più corta possibile, composti da materie prime coltivate quasi esclusivamente dall’azienda stessa (o produttori locali di fiducia) e che lavorazione e confezionamento avvengano nel minor tempo possibile, cioè entro 8 ore dalla raccolta.

Ciò ci permette di proporre una serie di prodotti come sottolio e sottaceti, sughi e salse, vellutate e creme, zuppe, confetture ed infine condimenti aromatici, contraddistinti da sapori e profumi genuini, ed un rapporto qualità/prezzo che daranno al vostro palato un motivo in più per provare tutti i nostri prodotti!!

Vorremmo illustrare a chi sceglie la nostra azienda come le caratteristiche organolettiche dei nostri prodotti a volte possono leggermente mutare da un lotto ad un altro.

Ciò è dovuto dalle coltivazioni che, a seconda dell’andamento della stagione, possono crescere e maturare in maniera differente.

Questo fattore è molto importante per noi, in quanto sottolinea la nostra attenzione nel proporre un prodotto il più naturale possibile e ci aiuta a distinguerci dai “prodotti standardizzati mono-sapore più legati alla grande distribuzione.

Per ciò che concerne i vegetali freschi invece, la nostra azienda utilizza da sempre la consegna a domicilio come punto di forza della rete di vendita.

Questo ci permette di raccogliere e vendere solo ciò che viene ordinato, evitando così che ogni singolo ortaggio o frutto stazioni in una cella frigo.

Nessun trattamento chimico, nessun utilizzo di pesticidi o fitosanitari la nostra filosofia aziendale.

I nostri ortofrutticoli sono “bruttini” ma dal sapore e dal profumo unici, qualità e genuinità garantiti.

Chi acquista su Orti a Domicilio contribuisce a difendere e sostenere la piccola produzione locale.

INSIEME CREIAMO LA VERA FILIERA CORTA!

Sei un Produttore e vuoi diventare nostro partner?
Contattaci saremo felici di conoscerti.